Un prestigioso marchio immobiliare che si affianca agli sport equestri
Sottoscritto l’accordo tra la FISE ed Engel & Völkers, la quotata azienda di intermediazioni immobiliari, che è entrata con il ruolo di supporter a far parte per il 2017 dei partner sostenitori del mondo degli sport equestri.
Dopo aver condiviso lo strepitoso successo dell’85° CSIO Roma – Piazza di Siena Intesa Sanpaolo, che si è distinto sia sul piano organizzativo sia per gli eccellenti risultati dei cavalieri italiani, si è giunti alla sigla di un accordo che apre nuove prospettive di collaborazione.
Engel & Völkers vanta un'esperienza di 40 anni nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio. È un'azienda leader del segmento Real Estate Premium presente con oltre 700 uffici residenziali e commerciali in più di 30 Paesi e 4 continenti. In Italia il network, già costituito da oltre 30 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.
L’agenzia di Roma offre ai suoi clienti una scelta ampia e di elevato profilo: locazioni e compravendite di case, ville, appartamenti, loft ed intermediazione di altri tipi di proprietà. La consulenza per la vendita e la valorizzazione del patrimonio immobiliare rappresentano i punti di forza di Engel & Völkers, sia per i privati che per le aziende.
Competenza, esclusività e passione sono i valori distintivi di un brand che si rivolge alla realtà del nostro sport anche con l’intento di acquisire una visibilità mirata.